SPURGO POZZI A MESSINA

Se disponi di un’abitazione ubicata in un contesto rurale o comunque lontana dalla rete fognaria pubblica sarà necessario realizzare una propria rete che preveda anche il classico pozzo nero. Si tratta di una struttura di accumulo di acque reflue e di qualsiasi altro genere di liquido, capace di offrire grande funzionalità ma che al tempo stesso richiede massima attenzione e manutenzione nel tempo.

In particolare, periodicamente per evitare situazioni spiacevoli, è necessario rivolgersi ad una ditta specializzata come Espurghi Bucalo G&F Ecology, che si occupa di spurgo pozzi a Messina. Il pozzo nero è una sorta di enorme contenitore a tenuta stagna che solitamente viene posizionato al di sotto del del suolo. Al suo interno confluiscono i liquami e le acque della tua abitazione.

A differenza di una fossa biologica però il pozzo deve essere controllato periodicamente ed in particolare bisogna prevedere un intervento di spurgo almeno una volta l’anno. Noi ti mettiamo a disposizione mezzi adeguati per eseguire questo intervento e soprattutto la professionalità di uno staff che può vantare grande esperienza nel settore.

Spurgo pozzi a Messina

Spurgo pozzi a Messina, interventi professionali con tempistiche ridotte

L’intervento di spurgo pozzi a Messina che viene gestito dai nostri incaricati, ti permette di evitare problematiche legate alla fuoriuscita di liquami dal tuo pozzo. Arriveremo con un mezzo adeguato che permetterà di eliminare dal pozzo tutti i liquami presenti. Questo genere di intervento ti viene garantito, peraltro, con tempistiche estremamente ridotte in maniera tale da evitare ogni possibile disagio. La periodicità di questo intervento è importante per preservare la struttura da possibili danni di qualsiasi genere e soprattutto per tutelare il territorio e la tua salute. Lo spurgo va effettuato almeno una volta l’anno ma bisogna tenere in considerazione alcuni fattori ed in particolare il numero di componenti della tua famiglia e l’utilizzo che fai di questa casa. Ad esempio, se si tratta di una casa di campagna che utilizzi al massimo per 5-6 settimane all’anno, l’intervento può essere effettuato con una cadenza più ampia.

 

Un intervento utile per tutelare la tua salute

Pulire il pozzo periodicamente eliminando tutti i liquami presenti e comunque evitando che questi possano fuoriuscire nel suolo, è importantissimo non solo per lo sgradevole odore che si avvertirà ma anche per preservare adeguatamente la tua salute. In primo luogo, con queste condizioni non certo ottimali sotto il profilo dell’igiene, potrebbero apparire animali e portatori di tante patologie come topi, zanzare ed altri infestanti che peraltro ti renderanno la vita davvero complicata. In aggiunta, sarai costretto a rivolgerti ad una ditta specializzata in disinfestazioni per bonificare la zona ed evitare l’insorgere di altre situazioni di forte pericolo. Con il nostro servizio puoi evitare tutto questo e soprattutto impedire che le zanzare possano trasformarsi in vettori di patologie anche gravi.

Richiedi un preventivo

+39 3473152372

espurghibucalomessina@gmail.com